La nuova moda per unghie si chiama Caviar Manicure e promette di conquistare tutte le beauty addicted del pianeta.
Le nostre unghie sono sempre state alla ricerca di nuovi trend, nuove mode da seguire: le abbiamo viste ricoperte di strass, oppure vestite di tonalità scure e sobrie, e ancora rimescolate in mille colori diversi in uno scoppio di allegria.Ora la nuova moda arriva dalla tavola, è la Caviar manicure: unghie che sembrano appena state immerse in una vaschetta di prezioso caviale, come se lo stessimo leccando con le dita.
Se vuoi, puoi provare a realizzare quest’effetto anche a casa tua: per farlo, procurati delle minuscole perline, più saranno piccole migliore sarà il risultato. Se vuoi, puoi sceglierle di colori diversi, ma in questo caso ovviamente il risultato non ricorderà il caviale; però sarà carino lo stesso! Sistema le perline in una ciotola ampia, e mettile da parte; ora lima le tue unghie, arrotondale o squadrale, ed elimina le pellicine (prima immergile in un pò d’acqua con gocce di olio essenziale per ammorbidirle) con un bastoncino d’albero d’arancio.
Ora stendi su ciascuna unghia lo smalto del colore che vuoi tu, in tono con le perline oppure di un’altra tonalità; attendi cinque minuti che si asciughino.
Procedi ora stendendo una passata di smalto trasparente, magari rafforzante, e mentre è ancora fresco immergi le dita nella ciotola, in modo che le perline restino attaccate alla superficie delle unghie.
Aspetta che si secchino, poi con una pinzetta ritira dai lati delle unghie le perline in eccesso, e stendi qualche goccia di prodotto indurente sulle restanti, affinchè si fissino per bene.
Sembra un lavoro certosino, ma con un pò di pratica, vedrai, ti verrà facile, e potrai sfoderare delle mani “beccate” in pieno nel caviale Presa pari pari da Libero.it e questa è la terza notizia dall’alto se si apre il portale.
E ora guarda bene la foto: quella mano, che lavori può fare
E ancora, quelle dita che lavori hanno mai fatto?
E infine su queste mani e queste unghie possiamo fondare il nostro futuro?
Passiamo ora al testo. Che popolo è quello che ha la ricerca delle unghie come campo di ricerca? E poi siamo proprio sicuri che chi ci dice di Caviar manicure abbia mai messo le mani nel caviale o piuttosto non lo racconta perchè è roba da straricchi (per gli altri uova di lompo se va bene)?
Storie di pezzenti, ecco cosa sono queste cose e pezzenti sono quelli che trovano carine queste scemenze.
Storie di puzzoni, quelli che fanno finta di mettere le mani nel caviale e non sanno che poi resterebbe un tanfo che manco con una saponetta intera va via. Ma da noi I puzzoni lo fanno e I pagliacci ridanciani cortigiani lo prendono come moda.
E il paese va “allegramente” a puttane.