Culo e sfiga

nature sexyChe culo! Silvio non mi ha dato retta e io non mi devo più inginocchiare davanti a lui.

Che sfiga! Siccome non mi ha dato retta, me lo ritroverò tra i cabasisi e sai che allegria!

Che culo! Ha fatto un partito “tutto nuovo” (si chiama Forza Italia) e nel simbolo il tricolore sembra un deltaplano.

Che sfiga! il deltaplano è nato come paracadute direzionale e allora questo nuovo partito non è niente altro che un tentativo di paracadutare lui e le sue imprese nel modo più indolore (ma saranno dolori per me).

Che culo! Hanno aderito al partito i peggiori mostri del passato e quindi qualcuno ci lascerà le penne e non lo rivedrò mai più.

Che sfiga! Potevano aderire anche tanti altri vecchi attrezzi e ne avrei perso di più.

Che culo! Ora i discorsi glieli scrive un semideficiente (non lo dico io, ma Cacciari) e allora sarà più chiaro a molti in che mani siamo stati per tanti anni.

Che sfiga ! Tanti di quelli che lo ascoltavano li ha “formati” lui con Dallas, Beautiful, Amici e Uomini e donne, e allora cosa vuoi che capiscano. Oddio, mi sa che lo rivotano.

Che culo! Forse lo rivoterebbero se arrivassero alla fine del mese, ma siccome molti non ci arrivano, questa volta arrivano a capire.

Che sfiga! Cosa? Quanto sopra detto, non posso essere contento che la gente non arrivi alla fine del mese, anche se non la pensa (?) come me.

Va beh, è un po’ un giochino il mio, ma la preoccupazione è tanta, se l’impunità può tanto.

Vi propongo un giochino, prendete un qualsiasi leader politico che non vi piace e fate a: che culo ,che sfiga.

Vi si chiariranno le idee e soprattutto vi verrà in mente che senza la partecipazione (ve lo ricordate Gaber ?) si arriva soltanto a quelle buffe marionette che magari rassomigliano alla Colli, cantantina, attricetta, ma moglie di Gaber e sottosegretaria nella quarta giunta Formigoni. 

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.