PD, ragazzi abbiamo quest’acqua qua

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality=100

Il pozzo di Tempa Rossa, in attesa di buttare petrolio, erutta telefonate, veleni, intrallazzi, complotti, in perfetto stile Renzi-Borgia.  Questo materiale inquina  più del petrolio e ti fa sorgere un mucchio di cattivi pensieri.

Hai un bel dire che farai una legge sul conflitto di interessi, non si regola il livello morale, nè il senso dello Stato. Come dice Bersani, ragazzi abbiamo quest’acqua qua

-La Guidi è parte lesa? No, è inadatta a svolgere la funzione, una donna che frigna al telefono “mollami, mi sfrutti e mi tratti peggio di una sguattera del Guatemala”, fa una sincera pena, soprattutto perchè, dopo  l’intervento del padre, il “marito” è stato mollato in un attimo.

-La carriera della Guidi sarà farina del suo sacco o del sacco del potente padre? A giudicare dalle telefonate, viene da pensare alla seconda.

-I cadetti del potere, una volta andavano in convento, adesso entrano in politica: Paola Merloni, Colaninno, responsabile economico del Pd, Soru, governatore per il Pd, Todini, Presidente Poste, Marcegaglia Presidente Eni, più numerosi altri, in tutti i partiti

-A sinistra non esistono operai, in compenso c’è una folla di imprenditori, finanzieri, banchieri e pure bancarottieri. Ragazzi, passa quest’acqua qua

  • Il ministro Delrio fa un esposto per presunti ricatti, foto sue a Cutro con presunti mafiosi, cosa minima, però è più importante che in dieci anni non si è accorto che la mafia costruiva la città che governava, Reggio Emilia, e che aveva venduto la Reggiana Calcio ad imprenditori cutresi, finiti tutti male. Ragazzi, passa quest’acqua qua

  • Il getto del pozzo ha svegliato anche Cuperlo, che ha dichiarato “caro Matteo, non hai la stoffa del leader, ma solo l’arroganza del capo”, se l’ha capito Cuperlo che non è ne leader, nè capo, la cosa deve proprio essere evidente

-Lotti-Corella (killer del Valentino) gestisce le nomine, esautorando partito e ministri,mentre Renzi tratta direttamente con le lobby, cambia le alleanze, passa dai friggitori di frittelle dei Festival, a Verdini. Tutto normale, è un capo, non un mollusco come Letta, ( vedi intercettazione con il vice-capo della Guardia di Finanza, Adinolfi). Dalla falce e martello, al compasso e cazzuola.

  • Chi decide da solo, a volte ha idee strane::nominare un’ imprenditrice senza azienda come la Todini alle Poste, una ras di Confindustria con molti debiti, come la Marcegaglia all’Eni, Carrai imprenditore internazionale con società in Lussemburgo, alla Security. Ragazzi, passa quest’acqua qua.

-Dal pozzo esce il disinteresse per i lucani, ma sono fatti loro, si rivolgano ai Pittella’s,che si ostinano a votare. Disinteresse per gli italiani, ma è storia di sempre.

-Ci sarebbe poi la sguattera del Guatemala, che viene maltrattata, poiché non sono numerose, invitiamo i carabinieri ad indagare che non lavorasse in casa di Gemelli, il quasi marito, retrocesso a fidanzato, poi a stalker, potrebbe essere stata anche lei vittima di telefonate e richieste di favori.

-In fondo sarebbe stato meglio che dal pozzo uscisse petrolio, da quell’inquinamento ci si può difendere, magari con un referendum.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.