Perché continuate a prenderci in giro?
Perché pensate che siamo minorati mentali ?
Perché parlate sempre di stupidaggini e mai di uno straccio di programma con date certe?
Perché vi chiamano presidenti, professori, onorevoli e vi comportate come rubagalline?
Perché, se facciamo passare un referendum, voi, cambiando quattro parole, tirate lo sciacquone sui nostri milioni di voti?
E qui mi fermo, perché, anche questa volta, miei cari italiani, chi avrà un simbolo accettato, riceverà per cinque anni 1 euro per ogni voto che riuscirà a prendere.
Neppure con i tatticismi politici riuscivo a capire questa frenesia di simboli. Eccone la ragione. Ai soliti furbi se ne aggiungono altri. Tutto per saccheggiare quel poco che resta dell’italica democrazia.
Già, sempre la solita storia di pelo e di lupi con contorno di agnelli (qui più fessi che vittime).
Non sono tanti soldi. No. 250 milioni potenziali, se contano i potenziali votanti. E vedrete che alla fine conteranno.
Nessuno ci ha fatto programmi o almeno ci ha informato in uno straccio di giornale di carta o radio o tele e per questo, grazie, signori strapagati giornalisti!
Nessuna delle tante sigle ce lo ha fatto sapere (se ci fanno fessi dovrebbero anche dircelo ?).
E poi ? Poi ci sono anche le regionali e siamo sicuri che anche lì non ci sia una qualche forma di premio per voto ? Non ci giurerei. Altra vigna. E cosa ci possiamo fare ? Non lo so, Grillo ? Forse. Ma basta solo un voto come protesta ?
Non pensate che, arrivati a questo punto e con questi scenari sia un po’ poco ? La questione sta diventando sempre più seria. La cialtroneria è infinita. Se comanda. Appunto. Se.
Mandiamoli tutti a casa!
Oppure chiediamo asilo in massa. Vedrete che se qualche milione di persone chiede asilo, qualcuno si accorgerà di noi, se hanno fatto tanto casino per uno (Depardieu) volete che non ne notino tanti ?
Devi accedere per postare un commento.