Famolo strano

Malika4In amore e in guerra non esistono regole, si diceva una volta, certamente in amore esistono più stranezze, non solo nel modo di farlo, ma nei luoghi.

Una volta quando il mondo era più rurale, esistevano campagne, nella bella stagione, e fienili, poi la modernizzazione ha portato a farlo un po’ ovunque, dapprima nelle auto, poi negli uffici, durante l’orario o fuori, con la scusa degli straordinari, nei bagni di bar, scuole, molto gettonati e ancora: uffici, ascensori, archivi poco frequentati.

Siamo passati dal sesso slow al sesso fast, del resto la scomodità dei siti ci spinge a rapporti veloci, spesso “tangenti” pagate per fare carriera o acquisire benefit e regali.

Forse però è eccessivo scomodare la parola amore, quando sarebbe più opportuno parlare di sesso.

Ci sono vere icone del sesso nei tempi moderni, come quella di Monica sotto la scrivania di Bill, che fanno sbiadire la love story di Marilyn con il duo Kennedy.

Oppure l’ingordigia di Strauss Kann, ammalato di potere e di sesso, fino al punto di perdere il primo a causa della dipendenza dal secondo, per possedere una cameriera sconosciuta, in una stanza d’albergo.

Poi la tecnologia ha moltiplicato i luoghi, dalla carrozza all’aereo, club molto esclusivo quello del sesso ad alta quota.

Con la decrescita stanno tornando di moda i luoghi tradizionali, nello Zimbawe una coppia ha deciso di farlo nella savana, luogo romantico, arricchito dall’eccitazione del pericolo. Sf

ortuna ha voluto che mentre la coppia era intenta all’ atto, sia spuntato un leone che ha sbranato la donna, mentre l’uomo fuggiva nudo in cerca d’aiuto.

Ora noi crediamo fuggisse in cerca di salvezza, perché non pensiamo che nella savana si possa fermare un passante come davanti a piazza S Pietro.

Avremmo preferito leggere che si era battuto col leone a mani nude, ma quello sarebbe stato amore, non solo sesso.

Una cosa è certa: occorre scegliere bene i luoghi, perché oltre una certa soglia “hic sunt leones”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.