Buffoni

finocchiar2La Finocchiaro va da Ikea con l’auto blu e tre agenti di scorta?  Chi si crede di essere, una che conta? Allora io che sono ministro, deve aver pensato la Fornero, vado a comprarmi le scarpe con tre auto blu e dieci agenti di scorta. Questo è Monty Piton. Scadono i controllori delle autorities: il Parlamento ignora i ctrriculum e piazza con il Cencelli.Tutti d’accordo. Il banana illustra chi era il garante dei suoi contratti con gli italiani, ficcandoci dentro la moglie del suddetto (signora Vespa). La medesima si risente dei sorrisetti e dice “volevo ritornare in magistratura” e chi glielo ha vietato? Suo marito?

Questo è Petrolini I giornali dicono che sono un uomo di apparati e di lobby bancaria?  Siamo pazzi? Io sono l’uomo Unto del Signore, per mezzo del suo Profeta NapolItano. Questo è in soldoni il Monti-pensiero, che va dicendo ai media tutti (giornali e televisioni) che lui non è questo. Che abbia lavorato e collaborato con banche non è negabile, che anche suo figlio abbia seguito le sue orme, altrettanto. Che lui sia un loro uomo non è deducibile. che sproloqui sui poteri forti è però buffo.

Se ci sono, se li conosce, ce li illustri, venga sì in TV per dire : c’è questo gruppo con questi nomi che vuole questo e però io non posso farlo per questi motivi, se no è sempre un gridare al lupo al lupo e si diventa ridicoli. In Italia gli italiani non ascoltano neppure la gazzetta dello sport, figuriamoci gli altri. Questo è Ionesco. Il convitato di pietra – mister B.- pensa di risolvere il problema della crisi italiana stampando euro, ovvero facendo falsi. Poi dice che era una boutade. Questo signore ci ha assassinato per quindici anni con questi sistemi. E tanti continuano a pensare che è un Messia.

Questo è Totò.

Il paese è nella m. e noi spendiamo milioni di euro per celebrare sobriamente la Repubblica Italiana. Ora se sobriamente si riferisce a Repubblica, significa che è moribondo. Questo è Monicelli o Risi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.