Secondo gli analisti Societé Générale , ecco i titoli europei che potranno garantire un total return (performance+rendimento della cedola) molto elevato.
1) Amec Foster Wheeler. Target price di 613 pence, che implica un pirenziale di rialzo del 30%, a cui si aggiunge un dividend yield del 5%, per la società Uk che opera nel settore degli impianti petroliferi.
2) Munich Re . Il gruppo assicurativo tedesco, che capitalizza 24,6 miliardi di euro, ha un total return atteso del 36%, con prezzo obiettivo 200 euro.
3) OMV. Target price di 30,9 euro, che implica un potenziale di rialzo del 27%, a cui si aggiunge un dividend yield del 3,5%, per la società austriaca che opera nel settore degli impianti petroliferi
4) Refresco Group. Target price di 17,6 euro, che implica un potenziale di rialzo del 25%, a cui si aggiunge un dividend yield del 2,5%, per la società olandese che opera nel settore bevande.
5) Aegon . La compagnia assicurativa olandese, specializzata nel ramo vita, ha un total return atteso dell’89%. Il prezzo obiettivo è 7 euro, dell’82% superiore alle quotazioni attuali. Elevato anche il rendimento della cedola.
6) Deutsche Telekom . Target price di 19,5 euro, che implica un potenziale di rialzo del 24%, a cui si aggiunge un dividend yield del 4%, per il colosso tedesco delle tlc.
Devi accedere per postare un commento.