1)Hermes. Target price di 303 euro, inferiore alla quotazione attuale per il colosso francese del lusso che capitalizza sul listino di Parigi 34 miliardi di euro. I risultati della semestrale sono stati inferiori alle aspettative sia sul fronte delle vendite che della redditività. Il dividend yield è intorno all’1%. Nel settore il titolo preferito è Richemont.
2)Salvatore Ferragamo Target price di 24,5 euro, con rating negativo per la griffe italiana (4,2 miliardi di capitalizzazione) dopo aver tagliato le stime sui ricavi attesi e le prudenti indicazioni sull’intero esercizio. Il p/e scende da 24 nel 2015 a 20 nel 2016, mentre il rendimento della cedola è vicino al 2%.
3)Brunello Cucinelli I risultati del secondo trimestre sono stati superiori alle aspettative, ma il valore corretto del titolo, secondo gli analisti, è 15 euro, inferiore alle quotazioni attuali. A suo favore gioca il fatto che la clientela cinese ha un impatto molto basso sulle vendite (0,6%). Il rendimento della cedola è trascurabile.
Devi accedere per postare un commento.