Société Générale, 3 azioni da comprare

buy-treadmills La tempesta cinese continua a far tremare i listini europei. Ecco secondo gli analisti di Société Générale   i titoli da comprare, in una prospettiva di investimento a 12 mesi.

1)Schneider. Alla società elettrica francese, che capitalizza 33 miliardi di euro, è stato assegnato il target price di 70 euro, che implica un potenziale di rialzo del 25%, a cui si somma un dividend yield 2015 superiore al 4%, a fronte di una cedola stimata 2,05 euro.

2)Eurocommercial properties. Target price di 43 euro (+11%) per la società immobiliare olandese, che capitalizza 1,8 miliardi di euro. I risultati dell’intero esercizio, che termina a giugno, sono stati in linea con le attese. Durante la conference call del 28 agosto sono stati forniti dettagli sull’acquisizione del 50% del centro Fiordaliso, a sud di Milano, per 135 milioni di euro. Il rendimento della cedola 2015 è 5,2%.

3)BW offshore. Il target price del gruppo norvegese (2,4 miliardi di corone di capitalizzazione), specializzato in impianti per il settore dell’energia, è stato fissato a quota 4,10 corone (+17%). Alle quotazioni attuali non è infatti mai stato così a buon mercato rispetto ai concorrenti. Da notare anche l’elevato dividend yield 2015, che è vicino al 12%.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.