SocGen: consigli sulle vendite

vendere-tutto-a-natale-e-non-solo-ecco-la-biografia-di-jeff-amazon-bezos-colui-che-ha-cambiato-il-modo-di-fare-acquisti-1728x800_c Da vendere:

1) Air France-Klm. La compagnia aerea dovrebbe comunicare i risultati del trimestre più importante e rivelare la nuova strategia il prossimo 3 novembre. Secondo gli analisti, che ribadiscono il rating sell, non ci saranno sorprese positive. Il target price è 4,70 euro, inferiore alle quotazioni recenti.

3) Ferrari . Prezzo obiettivo di 45 dollari (-15%) con rating sell (vendere), perché secondo gli analisti è una società automobilistica troppo cara se confrontata con i competitor e dal potenziale di crescita limitato nel lungo termine.

4) Prudential. Sulla compagnia assicurativa, che capitalizza 37 miliardi di sterline, il rating è sell (vendere), con target price 1250 pence, del 13% inferiore alle quotazioni attuali, a causa della riduzione delle previsioni sui premi e gli utili.

5) Hermes. Prezzo obiettivo a 348 euro (-5%) e rating è sell per il gigante francese del lusso. Gli analisti si aspettano che il vantaggio in termini di crescita rispetto ai concorrenti tenda a ridursi.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.