1) Hilton Worldwide. Target price di 26 dollari, che implica un potenziale di rialzo del 40% dalle quotazioni attuali. Nello scenario più ottimista l’obiettivo è 31 dollari (+67%). La crescita degli utili è stabile nel medio termine (ebitda +9% annuo) e crea valore per gli azionisti di minoranza. Il rating è overweight (sovrappesare). Il titolo, capitalizza 19,5 miliardi di dollari.
2) Hyatt Hotels. Giudizio positivo (overweight) con prezzo obiettivo 45 dollari (+14%). Nell’ipotesi bullish può arrivare a 64 dollari (+60%). Il titolo, che capitalizza 6 miliardi di dollari, ai multipli attuali tratta 8,7 volte l’ebitda (reddito operativo lordo) a 12 mesi, uno dei livelli più bassi dalla quotazione nel 2009. La solidità del bilancio gli permetterà inoltre di fare operazioni di buy back o ulteriori acquisizioni.
3) La Quinta. Il rating del gruppo è overweight, mentre il target price di 15 dollari implica un potenziale di rialzo del 50%. Nello scenario ottimista l’obiettivo è 21 dollari (+110%). E’ una delle storie di crescita strutturale del settore ed è in grado di generare un elevato rendimento del free cash flow (12%). Il titolo, capitalizza 1,4 miliardi di dollari.
4) Starwood. Target price di 75 dollari (+17%) con rating overweight (sovrappesare). Nell’ipotesi bullish l’obiettivo è 104 dollari (+60%). Marriott ha stretto un accordo per acquisire Starwood, una transazione che secondo gli analisti potrà creare notevoli sinergie: Il titolo capitalizza 11,3 miliardi di dollari..
5) Marriott. Il prezzo obiettivo è 73 dollari, che implica uno spazio di rialzo del 14% dalle quotazioni recenti, con rating equalweight (neutrale). Nello scenario ottimista il potenziale sale al 36% (87 dollari). Alle quotazioni attuali il titolo non sconta adeguatamente le prospettive di crescita sia negli Stati Uniti (75% dei ricavi) e a livello internazionale. Il gruppo capitalizza 17 miliardi di dollari.
6) Extended Stay America. Il target price di 15 dollari lascia spazio a un margine di apprezzamento del 30%, che arriva al 65% nello scenario ottimista (19 dollari). Il rating è neutrale (equalweight). Ha una posizione di leadership in una nicchia di mercato. Il titolo, che capitalizza 2,5 miliardi di dollari.
7) Xenia Hotels & Resorts. E’ un gruppo sottovalutato rispetto alle sue reali potenzialità, grazie anche al portafoglio attraente delle location e alle capacità del management. Giudizio favorevole (overweight) con prezzo obiettivo 17 dollari (+22%). Nell’ipotesi bullish può arrivare a 22 dollari (+57%). Il titolo capitalizza 1,6 miliardi di dollari.
Devi accedere per postare un commento.