Anche il sesso uccide

247191 207676842605095 4730168 nCi mancava Michael Douglas con il suo annuncio choc: i numerosi rapporti orali gli avrebbero procurato un tumore alla gola.

Supponiamo che la sua ammiratissima consorte, Catherine Zeta- Jones, sia ricoverata per depressione, oppressa dai sensi di colpa.

Dopo il fumo, l’alcol, i conservanti, la carne rossa, lo stress, che già sapevamo di dover evitare, dopo il sesso non protetto in tempi di Aids, ora dovremmo evitare anche il sesso orale.

Insomma, da “bacco, tabacco e Venere”, all’onanismo.

Proprio nel momento in cui la scrittrice Naomi Wolf intitola il suo ultimo libro “Vagina” e il cinema celebra gli amori saffici.

Peccato che i grandi editorialisti e i grandi amatori non abbiano reagito con veemenza in difesa dell’ultima frontiera dei piaceri della vita, fatta eccezione per Lando Buzzanca che, seppure in modo un po’ rozzo, ha dichiarato che continuerà come prima, ma lui se ne può, come dire, “fottere”, avendo quasi ottant’anni.

Per ironia della sorte potremo evitare il sesso orale, ma non conservanti e inquinanti, mentre lo stress, che con le privazioni e la crisi aumenta, renderà problematici i rapporti sessuali completi, sai le figure se non puoi neppure usare quelli che una volta venivano chiamati i preliminari!

Non rimane che prenderla con filosofia: in fondo si vive per morire o si muore un po’ ogni giorno per vivere.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.