blue-mountain-state-group-281x211La notizia è ghiotta. Una giovane studentessa americana pretende dal college Stonehill un risarcimento di 150000 dollari, a causa di una depressione sopravvenuta in seguito all’assegnazione di una procace compagna di stanza, che non contenta di fare sesso con il fidanzato, lo faceva anche on line, collegandosi a siti Web a luci rosse. Ciò avrebbe provocato alla giovane Lindsay,questo il nome della querelante, una depressione da deficit di attenzione, da portarla ad avere pulsioni suicide. Ora non sappiamo da chi dovessero venire le attenzioni, se dall’amica o dal suo boy, se dovessero essere affettive, sessuali o semplicemente consentirle di riposare.

Di ciò si occuperanno avvocati e psichiatri specializzati nel cavar denaro anche dalle rape. Così, a lume di naso ci saremmo aspettati una depressione, ma con istinti omicidi, originata da invidia o mancanza di sonno. Certo scoprire che il college era cattolico, cioè vocato alla formazione morale, oltre che scientifica degli studenti, lascia un po’ preoccupati sul livello delle scuole americane, che sembrano dei bordelli.

A meno che non sia questo uno dei loro punti di forza. Del resto anche da noi si scopa nei bagni e pure le sospensioni sono differenziate, più miti per chi lo fa in quello di pertinenza, più gravi per chi viene sorpreso in quelli del sesso opposto.

Il college rischia, perché di fronte alle rimostranze di Lindsay, anziché offrirle una stanza singola, le ha proposto un dormitorio collettivo, dove si organizzavano festini, ciò poteva portarla a realizzare una strage.

Di certo la soglia del rigore nell’educazione, anche per i cattolici, deve essersi abbassata di molto, almeno di quanto è salita l’importanza di fare danaro.

Commenti (1)add comment
0
...
scritto da carlo con la barba , marzo 07, 2012

confesso che sono confuso. ai fatti : "quello di pertinenza" cioè se si hanno rapporti omosessuali, perchè sew no uno di non pertinenza deve esserci, "cattolico", gli americani hanno capito che sesso e morale non sono correlati, per questo da noi c'è repressione sessuale ed non repressione fraudolenta (cioè di chi froda, magari benedetto o benedicente), "dormitorio collettivo" è la scelta corretta, perchè se anche lei avesse avuto uno straccio di qualcuno si sarebbero dovuti organizzare, chiaramente era in deficit di "conoscenza" (ricordate la Bibblia : giacquero e si conobbero ?) e quindi una situazione solipsistica sarebbe stata perdente, tanto di scopa nei bagni. unica pecca della demoiselle (ma non d'avignon, purtoppo per lei) è che poi in fonmdo, (ma anche in cima) dei rapporti le interessa poco, lei punta al sodo e più duraturo malloppo.
report abuse
vote down
vote up

Votes: +0


Scrivi commento
smaller | bigger
 

busy
Dimensione testo
Riccardo Caselli
il-mito-del-cambiamento

Investimenti

Social Media